Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
Che palle... a definire una circolazione (fredda e/o calda rispetto al contesto stagionale e geografico in cui avviene) sono esclusivamente i suoi parametri. Stiamo traguardando un livello di stucchevolezza raramente raggiunto sulle pagine di questo forum... Per quanto mi riguarda una +8°C o una -8°C a 850 hPa hanno effetti analoghi che giungano il 28 febbraio o il 1° marzo... però se vi piace andare avanti con distinguo inutili, padellate d'aria fritta e fitti orditi di lana caprina fate pure... se con questa tendenza si prosegue al massimo aumenteranno gli "ignore" del mio profilo...

Ah beh allora saranno interessanti 40 pagine del thread delle TLC in cui si parla del nulla sugli inesistenti effetti di un Ese cold durato 4 giorni, quando l'inverno aveva cominciato a fare pietà ben prima.

Messaggi come questo io non li capisco, onestamente, devo dire proprio la verità.

Non hai nulla da dire?
Bene, mettimi nella lista "ignora" e siamo tutti contenti. Se qualcuno ha da dire qualcosa, lo dice il moderatore, non galinsoga, ok?

Sono veramente stufo dei moralizzatori del forum.