Per ecmwf benvenuto autunno.![]()
Io aspetto che piova, il periodo clou per il freddo per i miei gusti ormai si è concluso
Dopo aver visto ECMWF12z non vedo l'ora siano le 00.01 del 1 Marzo 2023 a vedere quelle isoterme aberranti.
Ottimo ecmwf
Oltre il target 6-10 Marzo..... ma forse è un mio limite oggi è il 19 Febbraio che cosa dovremmo guardare per quella data un possente risalita Africana o una colata Artica quale delle 2 ha più possibilità, tutte e due = poi semmai a quella distanze parlare di quello che ci piacerebbe, ma davvero si può dare un filo di credito a quello che potrebbe succedere tra 20 giorni quando non sappiamo quello che succede. E quante sono cambiate non so quante volte le previsioni per la prox Week
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Bene Ecmwf, finalmente forse riesce a piovere per bene
dai modelli serali ci sono tante ottime soluzioni sotto il profilo precipitativo...anche nevose a quote molto basse sul NW
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri