...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Rifugio città di fiume in provincia di Biella
Qui a Trecate 11.9 pioviggine
Non guardavo il cupolone perché mi piace essere pessimista.
Ma perché con 10-15 mm non risolvi
Non risolvi e non risolvi
Screenshot_2023-04-20-10-34-20-16_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Buon giorno, qua ennesima delusione, sinceramente non so più cosa dire.
Ventaccio tutta la notte, la terra è appena appena umida, non piove nemmeno con l' atlantico.
Freddo più delle previsioni quello è già successo, ma acqua, non ci siamo.
Ma io mi arrovello a pensare, dicono che la siccità al Nord è dovuta alla circolazione atmosferica sfavorevole , manca l' Atlantico ,da nord e da est arriva freddo secco, ma anche quando arriva l' Atlantico non piove come dovrebbe,
Allora cos'altro non funziona ? vento, vento, ma tutto fumo....non piove se non due gocce.
E non credo sia solo il Polesine vedo che alcune zone lombarde e piemontesi hanno lo stesso problema.
Se nemmeno l' Atlantico fa piovere, che succede qua.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Giusto perchè così la smetto di leggere aspettative deluse basate su non so bene cosa....questo è quello che dovrebbe fare oggi entro le 12 dai LAM.
Ora, a parte un po' AROME, per il resto NESSUNO vedeva grandi accumuli entro le 12. Tantomeno sul basso Veneto che anzi un po' tutti vedevano ai margini, in particolare in questa prima fase del peggioramento.
Aspettiamo che questa goccia retrograda si porti sulla Francia e poi nel pomeriggio-sera vediamo.
BTW, se questo è Atlantico io sono Michel Platini![]()
Segnalibri