L'anno scorso altra musica eh?!Io ero a Perugia per studio ed ha nevicato almeno una decina di volte con la neve ke è resistita in alcune zone d'ombra da fine gennaio a inizi marzo ininterrottamente..Qst'anno mi dicono ke anke lì è andata maluccio..Inverno 2006 da dimenticare a parte per alcuni episodi di freddo su buona parte del Paese..Originariamente Scritto da meteopalio
Dai raga non e' detta l'ultima!!
Vediamo come vanno le 06![]()
viste...Originariamente Scritto da Games
ed è detta l'ultima... o cmq la penultima di sicuro...![]()
ma scusa abbiamo avuto tanti run che la davano + a ovest, adesso per due run che vanno così giÃ* la date per scontato.
Un po di tempo fa qualcuno parlava di primavera...![]()
![]()
Bisognerebbe forse "leggere-interpretare" meglio le risultanze dei modelli. Certo serve preparazione ed esperienza che si acquisiscono con il tempo.![]()
*****Originariamente Scritto da meteolorix
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940
Ho sentito Niko...
Sta godendo come un riccio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gravin
immagino! io ho smesso di godere il 28 gennaio, di inchiappettate ne ho prese abbastanza quest'anno, niente piu' spazio per il meteottimismo!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
****Originariamente Scritto da Gravin
Cosa gli stanno facendo????
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Secondo me sta bazzicando dalle parti dell'Eremo con 30-40 cm di neve fresca...Originariamente Scritto da giorgio1940
.
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri