non sapevo, comunque mi sembra le altre stazioni avessero per l'evento in questione valori di tutto rispetto.
fermo restando che io sono l'esempio di come a pochissima distanza possa cambiare tutto, spesso pieve emanuele ha valori doppi rispetto i miei e idem il moro di locate, coi temporali purtroppo ci sono zone e zone, ma forse il mio è un caso.
poi capita il contrario vedi le stazioni che si mangiano una caterva di mm, per esempio la nuova di zibido san giacomo è un disastro e ora è pure off-line, peccato perché più ce ne sono più si monitorano i microclimi
"i'm becoming harder to live with..."
8.9 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
minima +15,0 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Adesso abbiamo 20 gradi e UR 70
Ecco le foto di ieri intorno alle 19 o poco dopo.
In quella vallata abruzzese poco dopo il confine col Lazio, 19 gradi.. sarebbe da trasferirsi là, ma solo dal 15 giugno al 15 settembre
Vallata tra San Donato Val di Comino e Forca d'acero.jpgIl confine.jpgOpi.jpg
Nella terza foto il paese di Opi (AQ). Al momento in cui c'ero io avevamo 19 gradi, dicono che la massima sia stata +25
Massima rinfrescabilità, direbbe David Gilmour
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Minima 18.2° con bora fino a 40 km/h, attuale sereno 19.2° bora con raffiche fra 30 e 40 km/h, atmosfera tersa.
IMG_20230707_071545~2.jpg
minime spettacolari, ampiamente sotto media in tutta la Lombardia di pianura. qui 16°, si leggono anche valori di tutto rispetto come i 13° di Villasanta.
bella ricarica in vista della botta bollente che ci tocca.
Si vis pacem, para bellum.
Ottima minima per questa nuova epoca.
Solo 12.4°C,la massima di ieri 25.4°C.
Cielo sereno con temperatura in marcato aumento ,già a 16 gradi.
Ciao.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Segnalibri