Nottata caldissima qui
23.7 la minima. Se non è record poco ci manca. Ma forse la ritoccheremo prima di mezzanotte.
+26/+27 sulle coste del grossetano.
Evidente come il prefrontale senza fronte abbia generato un mix letale
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Da me minima 26.7 con scirocco che non ha mai mollato. Alla stazione Am di Roma Ciampino gran parte della notte a 30°, sicuramente nella top 3 dal 1951. Record da battere 28.8.
Stazione Roma Talenti: http://meteopoggiocavaliere.altervista.org/froggit/
Stazione Ronciglione (loc. Poggio Cavaliere): http://meteopoggiocavaliere.altervis...e_Pro_Plus.htm
qui minima durante il TS di 17,8, poi è salita a 18,9.
ha rinfrescato, anche se scalderà in un attimo ancora, è stata una bella boccata d'ossigeno.
Si vis pacem, para bellum.
Vento caldo, minima di 28,1 gradi. Mentre la stazione meteo di Castiglione che avevo linkato ieri ha segnato 30,8 gradi di minima Stazione meteo di Castiglione a Casauria (PE)
madonna che valori che si leggono dalla Romagna in giùimpressionante
fare minime attorno ai 30° non penso sia roba così semplice....
Si vis pacem, para bellum.
L'ho salvata perché è allucinantese vogliamo trovare il lato positivo, c'è vento.
IMG_20230713_070435.jpg
È un bel sopra media pure per Bangkok
minima +22,8 nuvoloso
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Buongiorno.
Qui a Merano i temporali fortunatamente non hanno portato grandine,e nemmeno si é avuto il tanto temuto vento forte, le raffiche più forti non hanno raggiunto i 40kmh.
Nelle ultime 24h sono caduti una trentina di mm.
Al momento cielo molto nuvoloso con 18.6°C,minima 17.8°C,massima di ieri 28.7°C.
Allego la cartina accumuli delle ultime 24h,e la webcam di ieri pomeriggio, la formazione del temporale che ha colpito maggiormente la Val Passiria.
Comunque é diventato normale !o fa troppo caldo o vengono disastri,non era così nelle mie estati da fanciullo.
Ciao.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di naiva; 13/07/2023 alle 06:42
Confermo le minime assurde delle Marche.
Ieri sera ero con amici a Sassoferrato (AN) ed al ritorno verso le 1 di notte si sentiva un vento caldo moderato/forte con termo auto costantemente a +28/30. Infatti Sassoferrato ha fatto +28,6° come minima. Ricordo che parliamo di un paese sotto le montagne a 400 m di quota. Davvero pazzesco.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Segnalibri