cioè finora sempre caldo in zone baleari..mo che dovrei partire per ibiza dal 26 al 30 mi mette fresco e pioggia lì!! Se non è sfigaaaa!
ens_image.png
Fioca = pulenta e gnoca
Non è folle è la nuova normalità purtroppo, se anche questa estate si piazzera' tra le prime 5 deve fare riflettere, lo scorso anno abbiamo avuto T estive fino a Novembre inoltrato, e questo dopo la rottura della terza decade di Settembre che ci fece dire a tutti che l'estate era terminata, ieri sera guardando i modelli ho parlato di un posticipo dell'uscita dalla fase più calda, questa mattina ulteriormente peggiorati i modelli, vediamo le prox emissioni
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Sostanzialmente Ukmo è simile allo spago 26 di ECM. Per ol resto la quasi totalità degli spaghi vede il peggioramento del weekend. Ora bisogna scongiurare che venga ulteriormente posticipato
Brutta storia...spaghi di ECM che seguono il run principale, tra l'altro si ostina a vedere una discesa delle T appena nella norma e nemmeno sotto. Le zone che non vedranno prp di conseguenza al suolo sperimenteranno ancora caldo seppur più moderato. È una tragedia, sono in ferie e a sapere che al risveglio avrei assistito a tale schifezza modellistica sarei stato volentieri nel letto![]()
Fioca = pulenta e gnoca
Segnalibri