✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Anche perchè, solitamente , si tende poi e ripercorrere le stesse linee e quindi quello sprofondamento con tanto di cutoff iberico marocchino di fine run di ecmwf , per me non ha alcun senso e lo si vede appunto dalle ens....è una ipotesi remota, poi con la sfiga che abbiamo potrebbe anche succedere....ed in ogni caso, ripeto, non dimentichiamo le determinazioni over 144/168 h di ecmwf di qualche gg fa che vedevano quello shift accentuato verso sudovest....prestazione molto scarsa sto giro del gm inglese, entrambi direi perchè anche ukmo ha sbarellato parecchio e corretto il tiro solo due gg fa...molto meglio GEM e GFS sto giro
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Occhio alla zona di Sestri Levante, potrebbe crearsi una situazione con downburst e ingenti grandinate come il 18 agosto 202266-574IT.gif
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Torna più o meno come ieri sera
Otto Von Bismarck
Segnalibri