Temperatura scesa a 27.2°C.
Altopiano del Monzoccolo e Renon sotto a forti temporali, tuoni che da casa si sentono continui,da Wetterflorian sembra che nella zona interna di Merano 2000,versante Val Sarentino siano caduti 90 mm in 2 ore.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Ultima foto di Martina Benusova.![]()
Ultima modifica di naiva; 15/08/2023 alle 18:25
23,2 gradi e UR 71, al momento.
Leggerissima brezza
ho visto che tra alto adige e trentino sta facendo botti, speriamo arrivi qualcosa anche nel bellunese...(Feltre)
Per ora 26.5 nuvoloso con vento da nordovest
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
22.7 molto nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...
Frane in Val Martello e a Solda ha esondato un torrente.
VIDEO: Kleines Bachlein wird zur Naturgewalt
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
14.9 pioggia
Massima 28.6
Sì esatto, vicino alla spiaggia del Pescatore se conosci un po' la zona, sulle sponde meridionali del lago. Ho anticipato un po' la ressa, dopo un paio d'ore c'era già un sacco di gente sulle spiagge; non sarà il mare, ma essendo Ferragosto e con una bella giornata di sole il pienone è assicurato.
Saluti a tutti, Flavio
Buon Ferragosto a Tutti !!!
L'Aquila Roio Piano 15 agosto min +11,3° max +31,7° attuale +22,4° ur 64% vento 4 Km/h da sud, dp +15° pressione 1011 Hpa sereno al mattino, poco nuvoloso nel pomeriggio, sereno in serata
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Segnalibri