Modelli sempre orribili qui dopo il peggioramento del weekend. Hp a manetta e settembre finito come si vede da giorni. Ci vediamo a ottobre
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ora che il tema cut off è ormai assodato, salvo ovviamente tutti i microaggiustamenti del caso che faranno grandi differenze in termini di impatto precipitativo, l'attezione si sposta nuovamente in altantico dove già a 168h ci sono notevoli differenze di lettura
ukmo e ecm
![]()
C'ho la falla nel cervello
Da dire però che per ciò che poi accade successivamente (ritorno di gpt altissimi) quello che sta per verificarsi può configurarsi come un peggioramento ancora di stampo simil-estivo, direi tardo-estivo (o pre-autunnale che dir si voglia) solo per i gpt che saranno bassini e sarebbero eccezionali per la piena estate.
Insomma, il cambiamento stagionale vero e proprio ancora non si intravede all'orizzonte al momento, forse solo verso le 320 h in GFS00.
Gfs est shifta nuovamente e le zone joniche tra Sabato e Domenica vanno in ombra.
Segnalibri