Il 12z il solito copione… HP…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Servirebbe Atlantico ora.
Poi dall`altra parte dopo aver visto +35 gradi e minime tropicali in Valpadana...con la dinamica dello 12z non sarebbe`inverno per 3/4 della giornata fino a tempo indeterminato.
Prima bordata gelida da NE, dopo assestamento del gelo nei bassi strati e per finire HP robusto.
Ripeto, preferirei un po di pioggia sicneramente, ma dopo questo periodo qualsiasi cosa va bene per finire l`estate![]()
Gfs fa pena: sfreddata sterile, seguita da un nuovo dominio anticiclonico.
Certo, meglio che niente, ma serve acqua.
Menomale che siamo ancora lontani da un'evoluzione definitiva.
Il rischio delle entrate da Est è questo purtroppo, che ricadi sotto la cupola anticiclonica, sicuramente molto meglio che sfondi l'atlantico come si deve, ma accetto tutto pur di cambiare pattern e smuovere l'atmosfera
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Bo, non comprendo i lamenti dopo tutto quello che abbiamo patito. Basta davvero poco per fare festa in tanti. Almeno ci raffreddiamo, dopo le piogge del weekend
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Incredibile come cambino i lamenti o le esultanze
Fino a ieri era inverno finito, stamattina ho letto di un "carte stupende finalmente", ora freddo sterile e poi HP fino all'Epifania.
Ma davvero?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Segnalibri