In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
12.5 nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Comunque alla fine io sono molto soddisfatto di questo peggioramento,messi in saccoccia alla fine circa 100 mm,e a parte pochi momenti di forte Rain rate la pioggia è caduta proprio bene,come occorreva. Ieri pomeriggio quasi 4ore di pioggia continua
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Minima 13.5° attuale 15.0° nuvoloso, pioggia caduta nella notte 0.5 mm, ieri sera altri 5.3 mm, totale peggioramento nei 3 giorni 89.2 mm, accumulo mese 123.5 mm.
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
Mattinata che parte superlativa: il cielo è sereno e sotto il rintocco in questo momento delle campane della nostra chiesetta, registro un +2.1 gradi in paese.
I colori ci regalano davvero delle gioie immense...
Scatto cam:
big_crevacol.jpg
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Isontino, Venezia Giulia e udinese in parte hanno fatto begli accumuli, qua in Veneto orientale na mezza ciofeca a parte venerdì sera con temporale...anche ieri sera la squall si è formata al largo in mare x poi risalire come un razzo verso le stesse zone , grado/Lignano/isontino/Venezia Giulia e udinese, qua nada de nada.
Minima 11.3
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Buona domenica , minima in calo 11,3 bella giornata serena attuali 19,9 saliremo un paio di gradi nel pomeriggio.
Ancora tutto verde, sembra più aprile che ottobre dai colori.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
No vabbè, oggi è davvero qualcosa di sublime...
Passeggiatina all'aperto, ammirare la nostra alta Valle del Gran San Bernardo con questa temperatura di + 6.7 attuali e respirare ogni singolo istante...
I pascoli (in basso a sinistra, sotto ai boschi), il ruscello laggiù che scorre dalle vette, i nostri piccoli antichi borghi, i colori delle prime nevi e dell'autunno che comincia il suo risveglio...
Qualche scatto che ho appena fatto, in diretta (siamo proprio all'altezza della webcam che ormai conoscete!):
IMG_20231022_111651.jpg
IMG_20231022_111628.jpg
Ora si esce, devo recarmi in un'altra vallata laterale...
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Segnalibri