ECMWF che solleva l'inferno fino al Baltico, ovviamente con direttrice Sud e Adriatico.
Quest'autunno è una barzelletta, sta facendo di tutto per far arrivare caldo a go go su questi settori. Finora sotto la linea Salerno-Brindisi non si è neppure scesi sotto la +10, che dovrebbe essere la media di Ottobre, e mi sa che l'andazzo andrà avanti ancora per la prima decade di Novembre. Pare che desiderare una +12 sia come dover avere la 0
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Ecco in tal senso la media di reading è molto meglio, affondo più a est e che trasla
![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Capitolo vpt: quest’anno si può vedere come, al momento, ci sia una componente canadese e siberiana abbastanza bilanciati, senza che uno prevalga sull’altro come successo spesso negli ultimi anni.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Va bene per carità, ma è possibile avere anche piogge e nevicate sui ghiacciai senza per forza dover fare copia e incolla di inizio Novembre 2018 ecco...francamente va bene tutto ma di avere minime costantemente sopra i 12° a inizio Novembre ne faccio anche volentieri a meno ecco.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
come spiegavo ieri tenderei con il quadro attuale a trovare più coerente la visione di ecm nel medio lungo, posto che stanno sbagliando entrambi a quelle distanze, ma ovviamente la differenza è notevole
c'è da augurarsi quantomeno che la saccatura calcolata da ecm non si impunti così a ovest
C'ho la falla nel cervello
Terrificante magari no ma con questa situazione alta Toscana e Levante Ligure sarebbero da allerta rossa scura.
Giusto per commentarle, ripeto, son carte a 240 ore.....
PelatodiMtimangioilcuore
Stamani la differenza è più netta, ahimè. Eh, vediamo se si riesce a trovare una quadra fra le due visioni, mi dispiace per l'amico dell'Alto Adige, spero continui a nevicare sui ghiacciai anche se a quote alte per la stagione però se si potesse evitare un'altra settimana con la +15 sarebbe cosa gradita.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Segnalibri