Ciao papà...
Me la sto già facendo sotto per il post-144/168 ore, nonostante abbia valore scarso a livello di carte singole. Però come andamento sta peggiorando continuamente.
Non vale, al 22 novembre già la runnite![]()
Il problema della “comprensione personale” di quanto si scrive nei post altrui non mi riguarda.
Sono più affascinato dal fatto che si vuol far sembrare che non sia cambiato nulla rispetto al forecast di partenza. Cosa normalissima con l’approcciarsi di quasi la totalità degli eventi atmosferici e che sistematicamente affligge ogni Global Forecast, nessuno escluso.
È come asserire che queste due carte sono uguali. Similitudini, caso mai, che all’atto pratico non producono gli stessi effetti.
IMG_0382.jpeg
IMG_0381.gif
[Le ECM le avevo sotto mano, se qualcuno è curioso delle performance degli altri GF a 120h, basta andare a ritroso nelle pagine di questa discussione … troverete che della stessa patologia soffrono tedeschi, americani, inglesi e canadesi.]
Sei pesante...., ho pure scritto che potrebbe portare effetti nel Sud est, quindi ho descritto la realtà....Pensi davvero che vada diversamente rispetto al target Italia?
Questo un forum nazionale e l'azione del WeekEnd rispetto al target italia è una lisciata, oggettivamente, questo non toglie che qualcuno possa trarne soddisfazione.
Comunque tornando alle cose serie:
Si conferma la lisciata con fenomeni veloci e relegati sulle adriatiche da Ancona in giù, non mi attendo molto anche se localmente potrebbero essere anche intensi, poi stasera purtroppo vedo meno probabilità per la retrogressione di fine mese rispetto a ieri sera.
Però giochi ancora aperti
Si sono visti movimenti interessanti, l'alta pressione sembra non essere così coriacea..
Segnalibri