Pagina 183 di 214 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 2138
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: novembre analisi modelli (atto unico)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    io sono per il complotto:
    quelli di graphcast si son ciulati i server di ecm e gli hanno lasciato quelli di gfs
    dopo di che quelli di ncep si sono indispettiti, hanno ciulato i server a graphcast lasciando in omaggio quelli di navgem
    dopo di che sono andati a bologna e gli hanno passato sottobanco quelli del modello russo misteriosamente rinvenuti in una discarica ad odessa spacciandoli per quelli di graphcast
    Questo è un gomblotto

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Alessio76
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fresh Visualizza Messaggio
    Ma di cosa...cioè ci sarà un passaggio breve ma molto intenso con crollo termico,venti di tempesta e persino neve in collina, in molte località del CS non ho capito COSA NON VA MHA
    Non capisco l'aggressività di questo commento, ho solo espresso un'opinione circa la mancanza di precipitazioni serie dovute dal fatto che non siamo presi in pieno, cosa peraltro condivisa anche da altri utenti.

Bisognerebbe rispettare l'opinione altrui ogni tanto.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Vistoso calo dell’affidabilità di ecmwf a medio termine.

Finalmente è diventato italiano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A Bologna le distrazioni goderecce sono tante e di diversa natura, te lo dico per esperienza personale e forse anche loro si sono lasciati "distrarre...", cosa che ha inficiato l'affidabilità del modello maggiormente riscontrata nella grigia Reading...
    Ciao papà...

Vento forte L'avatar di DuffMc92
    Menzionato
    19 Post(s)

Me la sto già facendo sotto per il post-144/168 ore, nonostante abbia valore scarso a livello di carte singole. Però come andamento sta peggiorando continuamente.

Non vale, al 22 novembre già la runnite

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    io sono per il complotto:
    quelli di graphcast si son ciulati i server di ecm e gli hanno lasciato quelli di gfs
    dopo di che quelli di ncep si sono indispettiti, hanno ciulato i server a graphcast lasciando in omaggio quelli di navgem
    dopo di che sono andati a bologna e gli hanno passato sottobanco quelli del modello russo misteriosamente rinvenuti in una discarica ad odessa spacciandoli per quelli di graphcast
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    23 Post(s)

Il problema della “comprensione personale” di quanto si scrive nei post altrui non mi riguarda.
    Sono più affascinato dal fatto che si vuol far sembrare che non sia cambiato nulla rispetto al forecast di partenza. Cosa normalissima con l’approcciarsi di quasi la totalità degli eventi atmosferici e che sistematicamente affligge ogni Global Forecast, nessuno escluso.
    È come asserire che queste due carte sono uguali. Similitudini, caso mai, che all’atto pratico non producono gli stessi effetti.

IMG_0382.jpeg

IMG_0381.gif

[Le ECM le avevo sotto mano, se qualcuno è curioso delle performance degli altri GF a 120h, basta andare a ritroso nelle pagine di questa discussione … troverete che della stessa patologia soffrono tedeschi, americani, inglesi e canadesi.]

Vento fresco L'avatar di Forever1929
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Se non nevica nella nevosissima pianura romagnola si può ben parlare di lisciata.

Sei pesante...., ho pure scritto che potrebbe portare effetti nel Sud est, quindi ho descritto la realtà....Pensi davvero che vada diversamente rispetto al target Italia?

Questo un forum nazionale e l'azione del WeekEnd rispetto al target italia è una lisciata, oggettivamente, questo non toglie che qualcuno possa trarne soddisfazione.

Comunque tornando alle cose serie:

Si conferma la lisciata con fenomeni veloci e relegati sulle adriatiche da Ancona in giù, non mi attendo molto anche se localmente potrebbero essere anche intensi, poi stasera purtroppo vedo meno probabilità per la retrogressione di fine mese rispetto a ieri sera.

Però giochi ancora aperti

Vento fresco L'avatar di Forever1929
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessio76 Visualizza Messaggio
    Non capisco l'aggressività di questo commento, ho solo espresso un'opinione circa la mancanza di precipitazioni serie dovute dal fatto che non siamo presi in pieno, cosa peraltro condivisa anche da altri utenti.

Bisognerebbe rispettare l'opinione altrui ogni tanto.

infatti

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Predicator Visualizza Messaggio
    Il problema della “comprensione personale” di quanto si scrive nei post altrui non mi riguarda.
    Sono più affascinato dal fatto che si vuol far sembrare che non sia cambiato nulla rispetto al forecast di partenza. Cosa normalissima con l’approcciarsi di quasi la totalità degli eventi atmosferici e che sistematicamente affligge ogni Global Forecast, nessuno escluso.
    È come asserire che queste due carte sono uguali. Similitudini, caso mai, che all’atto pratico non producono gli stessi effetti.

IMG_0382.jpeg

IMG_0381.gif

[Le ECM le avevo sotto mano, se qualcuno è curioso delle performance degli altri GF a 120h, basta andare a ritroso nelle pagine di questa discussione … troverete che della stessa patologia soffrono tedeschi, americani, inglesi e canadesi.]
    Fammi capire,quali sarebbero queste VISTOSE differenze negli effetti delle due carte che hai postato??.. io boh...

Vento fresco
    Menzionato
    6 Post(s)

Si sono visti movimenti interessanti, l'alta pressione sembra non essere così coriacea..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •