Cade qualcosa che non riesco a capire ,ma ci sono ben 5 gradi.
Non nevica solo nel versante Nord del Tessa,ma anche nel versante Sud,sopra Tirolo é bianco.Da Plaus,si vedono virga scendere a quote basse.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
![]()
Ultima modifica di naiva; 25/11/2023 alle 05:14
Nevischio♧ nonostante la T.di 4.6°C.
DP bassi,con UR al 58%.
Webcam verso la conca da Plaus.
Ciao
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Pioggia intensa con dei chicchi di ghiaccio in mezzo, temperatura fra i 3 e i 4 gradi. In montagna sta nevicando dagli 800/900 metri al momento.
Questa Roccacaramaico
webcam2.php (1).jpg
minima +0,0,a mezzanotte, poi il vento da NW ha fatto decollare la T +6,1, sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
3.9° minima.in corso, quasi sereno, borino a 20 km/h, nella notte fino a 41 km/h.
Buongiorno,
deboli nevicate in appennino umbro/marchigiano sino a 6/700mt di quota
Da quest'altro versante della regione segnalo invece cieli parz. nuvolosi ed una minima (provvisoria) sul mio colle di +5.9°C
Fado Basso (Mele, GE), 278 m.
Sereno, +5,2°C (min. +4,2°C). Nottata ventosa.
Sereno limpido, vento moderato da NW, minima +6°.
Ha smesso di piovere, monti bianchi fin sotto gli 800 metri. Vediamo se nelle prossime ore arriverà qualcosa anche qui.
Tempo crudo oggi con vento freddo e moderato da nord con raffica massima di 43km/h e temperatura di 4.5°, fiocchi ventati arrivano fin qui in paese, ma sulle montagne si vedono virghe nevose con direttrice nord/sud viaggiare a veloci.
È un susseguirsi di passaggi nuvolosi, nevosi e sprazzi di sereno con vento freddo.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Segnalibri