Minima 4.0° attuale 4.6° sereno, limpido, vento di bora che nella notte ha soffiato fino a 52 km/h, sensazione di freddo invernale temp+vento= -1°/-2° di temperatura percepita.
Ottimo così, in attesa del peggioramento che dovrebbe iniziare domani e durare 3 giorni, con sabato interessato prima da correnti meridionali e poi da irruzione della bora probabilmente dal pomeriggio con repentino calo delle temperature.
Buongiorno, sereno e terso con una luna gigantesca bella in vista verso nord ovest, temperatura minima di -3.6°.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Fado Basso (Mele, GE), 278 m
Sereno, +9,1°C (min. +1,6°C).
Estremi di ieri 0,4°C / 10,8°C. Durante la notte qualche residua pioviggine per 0,3 mm, seguita da rasserenamenti con lo sviluppo di banchi di nebbia persistenti fino a metà mattina. In seguito cielo sereno e progressivamente più limpido, con l'attivazione di ventilazione sudoccidentale seguita dal ritorno del favonio.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
9.2 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Minima meno 3.0
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
10 gradi con dew point negativo
Mi aspettavo un po' di meglio ma pensandoci bene ci si poteva aspettare ben poco
Meravigliosa giornata di sole che mancava da un po'
min +6.8 ora +11.6
qui in zona chiazze di neve a partire dagli 800 metri, ieri c'è stata una bella lavata
in foto in basso a sinistra si nota il mio paese San Bartolomeo in Galdo, in alto a sinistra in lontananza il Matese col Monte Miletto innevato, e in lontananza sulla destra il massiccio della Maiella
foto scattata intorno ai 900 mt
monti.jpg
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
La Maiella dal lato nord IMG_20231129_121244.jpg
Segnalibri