In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
A 240 ore però si è visto veramente di molto peggio eh. La dinamica di frenata potrebbe essere vista da GFS in un nulla, quello che intendo dire è che le differenze potrebbero risolversi rapidamente e infatti già lo 06z accenna ad un qualcosa di simile.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Bèh, sì... se la gioca con Icon, diciamo:
iconnh-0-180.png
proiezione 120h per il 2
quando le ore erano il doppio
![]()
C'ho la falla nel cervello
GFS06 vs GFS00: richiamo mite leggermente indebolito, LP più accostata, "corridoio" altopressorio più robusto
![]()
qua in Lux per venerdi siamo passati dalla lavata dello 00z alla neve con -2 al suolo.. addiriturra su base ecmwf dovrebbe nevicare con -4 venerdi mattina![]()
passo verso ECMWF clamoroso alle 120 per quanto riguarda l'usicta del getto dal canada
gfsnh-0-120.png
con sta roba qua se non arrivano correnti oceaniche ma rimane una EUL centro europa va nel freezer
Difficile ricordarsi uno snowcover cosi vasto a initio dicmebre
gfseuw-16-114.png
Io opterei intanto per un miglioramento a 120 ore perché per la seconda volta quella -5 che ai appoggia alle Alpi è un po dura da digerire: sicuro travaserà freddo appena passa il fronte però insomma ...
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Segnalibri