Cosa bisogna fare per pulire l'atlantico da quelle maledette lp?
In che modo intendi ? Se intendi che quello stacco in alto passa e l'Alta si ristruttura facendo riscendere tutto, al momento la vedo un po difficile con tutte quelle LP di mezzo in ATL, ma comunque è ancora presto e tutto può essere.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
chiaro che se poi l'atlantico è pieno di quelle merdine va tutto a farsi benedire![]()
Si vis pacem, para bellum.
eh il problema è proprio quello, in più diventa un uragano in poche ore
di riffa o di raffa ECM insiste su questa via comunque, temo possa essere una di quelle papabili con dopo la libecciata del secolo. almeno nel 2009 prima ha fatto freddo, quello vero, a sto giro rischiamo la libecciata con richiamo da Capo Verde senza il freddo prima![]()
Si vis pacem, para bellum.
tutto sommato contenuta![]()
Si vis pacem, para bellum.
Il problema a mio avviso è l HP sopra l UK a 144 ore che sposta il baricentro del lobo siberiano a est, proprio prima che parta la pulsazione anticiclonica in zona Groenlandese, da lì la successiva saccatura artica troverà purtroppo la via di fuga atlantica. Questo è il pericolo maggiore dagli aggiornamenti serali
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
aspetterei comunque, perché quanto diceva Marco oggi rimane sempre vero.
un conto è prevedere quel freddo, un conto è poi vedere gli effetti che ha.
Chiaro, non parliamo di WL sparate che si inchiodano con divergenza, ma c'è sempre da capire quale sarà il reale effetto di una -20 così vasta sull'Europa. Magari riesce a farsi più strada verso W, in questo frangente basterebbe poco:
la -28
oh, si fa per parlare eh, è tutta carta straccia, straccissima. lo specifico prima che arriva il solito moralizzatore di turno sulla distanza delle carte![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri