I modelli mi sembrano il solito aspettando Godot.
Tutto migliorato notevolmente rispetto a ieri, ma tocco comunque ferro. Ancora non mi convince la quiete barica che si sta delineando oggi per metà mese, sia perché parliamo di abbastanza giorni di anticipo sia perché l'Atlantico tende pur sempre ad essere un'arena per i Beyblade.
Non sai di cosa stai parlando temo.
Bologna che tu definisci essere in pole position non vede una nevicata over 10 cm dal Gennaio 2019 e ne ha viste 2 in 10 anni in tutto.
Dal 2015 ad oggi molte zone dell'Emilia hanno un deficit nivometrico tra il 75 e il 95%, altrochè vedono la neve ogni anno. Ormai è diventato molto difficile vederla per noi da quando c'è stato il cambiamento configurativo su macroscala nel 2013.
Informarsi prima di parlare non è una cattiva abitudine![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Segnalibri