Risultati da 1 a 10 di 1896

Discussione: Gennaio 2024

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2024

Citazione Originariamente Scritto da luca_mo Visualizza Messaggio
    Non capisco quando parli di indici al plurale, la NAO è una sola. Quando il blocco è addossato su di noi come dici è molto spesso perche l'indice è positivo come negli ultimi anni, per dinamiche che abbiamo ripetuto innumerevoli volte. Secondo me hai un po' di confusione in testa.
    Mi sembra di avere descritto bene la differenza tra valore positivo e negativo a differenza di quanto hai fatto tu, se poi vuoi continuare a fare sarcasmo e battute non mi rispondere proprio

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di luca_mo
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2024

Citazione Originariamente Scritto da glozzi Visualizza Messaggio
    Mi sembra di avere descritto bene la differenza tra valore positivo e negativo a differenza di quanto hai fatto tu, se poi vuoi continuare a fare sarcasmo e battute non mi rispondere proprio

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Nessun sarcasmo, sto portando avanti il discorso in maniera seria ma ci rinuncio
    "Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •