Continua ecmwf in versione autunnale anche nel lunghissimo temperature sempre sopramedia...
La 240h poi fa una certa impressione...![]()
Dai che stasera i modelli mostrano qualche segnale sul lungo...
Tutti vogliono la pioggia, poi ecmwf piazza la pioggia ma "che schifo carte autunnali "...bohh, chi vi capisce è bravo.
Io ecmwf se non fosse ecmwf italianizzato, lo incarterei e porterei a casa perché é il massimo ottenibile ovvero un'entrata da inizio Novembre. Il freddo è lontanissimo quindi a prescindere ci vorra tempo per avvicinarlo. In prospettiva é pure carino con accenno di pulizia in Atl.. Poi ovvio domani sparisce come la passata di Capodanno. Però almeno nevicherebbe sopra i 1500
ma chi se ne frega... se viene da 1500m in su è ottimo per come siamo messi allo stato attuale.
nella foto qui sotto mi trovavo a 2200m, mentre le montagne a dx sono 2600m. devo dire altro?
IMG_20231227_100059.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Che dire di un'articata del genere che provocherebbe una doppia entrata sia dalla valle del Rodano sia dalla porta della Bora di mia fanciullesca memoria.
Sperare non costa nulla già vederle è un piacere, ma questo tipo di entrata era prevista già per la Befana poi posticipata al 10 e adesso al 13 bene noi stiamo qua
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri