Come dire....bene ma non benissimo.
Un po' troppa vorticità in Eurasia, un po' troppo poca in Canada.
Nulla di irrimediabile forse.
In compenso se c'è uno schema da NAO negativa seria, è proprio questo.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Va bene così per oggi
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
configurazione semplicemente mostruosa, ma per il momento, se fosse a 12h, avrei qualcosa da reciminare...
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
classica configurazione che a gennaio o febbraio ritrattano 72h prima... ma stavolta faccio le corna!!
magari andasse cosi
per la piega che sta prendendo entrerebbe malissimo sul tirreno.
Per fortuna, e qui lo dico io per una volta, sono 280h e non 12
Forse però la colata devia sulla spagna al punto tale da richiamare un paio di lp e, con una limata di termiche, entrare bene anche sul tirreno verso le 300h, in pratica vede la configurazione identica del 3 febbraio 2012
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Come già scritto più volte, gira che ti rigira, sempre intono a metà mese GFS conferma un'irruzione molto fredda:
Certo che se sul comparto siberiano non ci fosse sto lobo del VP costantemente profondo......
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
IMG_20240103_175337.jpg
Non commento
Segnalibri