secondo gfs altro che 240 ore....348![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
ma poi situazione pericolosa per la flora e non solo.....avremo piante che si risveglieranno(ma poi si sono addormentate?),germogli e tutto il resto.....mah.....comunque avanti e vediamo.....
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Modelli pietosi per carità. Ma colgo l' unico piccolo spiraglio. Le ens di gfs 00 nettamente migliori rispetto a ieri. Passo e chiudo.
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
ieri sera ho visto su twitch Marco Giazzi con altri ragazzi.
Una bella discussione, complimenti
Buona sera...visti i modelli capisco che la voglia di commentare le carte sia 0!me approfitto per chiedere cosa ne pensate dello studio riguardo ai cicloni atlantici che prendono aria umidissima dai Caraibi e andando ad interagire con l aria di matrice diversa atlantica si approfondiscono in maniera molto più rapida raggiungendo una forza tale da potenziare ulteriormente gli anticicloni sul Mediterraneo . In ultimo (prendendo per buona quest' ipotesi) mi chiedo perché non rafforzano mai gli anticicloni con un asse più ad ovest (tendendo ad arricciarsi ) e se cambiando lo schema barico possa mai verificarsi un blocco di egual potenza e durata paragonabile ai nostri mediterranei in atlantico con un asse favorevole ai nostri lidi.scusate l ot ma visto la situazione mi sono permesso
Segnalibri