vero a meta',io ricordo che per immacolata lo scorso anno ero a roma ed ero a giro senza giubbotto mentre almeno qui in zona quest'anno sciavano bene all'Abetone,poi due giorni di acqua ha levato tutto...ripeto firmerei per un fine gennaio febbraio come lo scorso anno...
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Guarda che la deriva occidentale del ramo siberiano è dovuta quasi unicamente a questo...non è che il freddo arriva verso di noi per grazia ricevuta. E' un equilibrio di forze ed è l'onda che si sviluppa in atlantico a determinare se qui arriva il freddo o no. Poi questa è la condizione necessaria ma non sufficiente, ma le ingerenze dall'atlantico sono proprio dovute al fatto che a ovest non c'è trasporto di masse d'aria tropicale adeguato verso il polo. Una volta che la deriva occidentale del vp è avvenuta, poi ovviamente il canadese può solo portarci tempo mite sul mediterraneo....
beh orticellistichemente parlando direi per le zone mie e quello che frequento per seconda casa(monte fumaiolo) direi ottimi...sul fumaiolo credo che si sia arrivati sui 5 metri di accumulo,non sono pochi credimi con diversi episodi.....anche appennino tosco emiliano tanta roba..io ho ciaspolato ad esempio a marzo inoltRarto....Chiuso OT
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Continuo a credere in una parte finale di Gennaio e poi Febbraio davvero interessante, anche la Madden dovrebbe darci una mano.
Carta interessante, anche e soprattutto rispetto a stamattina
![]()
Icon sembra migliorare…
Per come stanno i gm attualmente ci metto la firma su icon 12, fino a oltre 168 ore. Circolazione freschina nordoccidentale, priva sia di lode che di infamia che però è pur sempre lode rispetto a come siamo messi.
potete postare l'emisferica? grazie
Salvate il soldato UKMO
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri