Nel vuoto cosmico del medio e lungo termine, magari un occhio al breve: i modelli stanno shiftando sempre più ad ovest la goccia balcanica (GFS06z con la -5 al Sud)
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
![]()
Eppur si muove...seppur sempre a distanze siderali
GFS da un po' di run vede comunque un tentativo di blocco atlantico attorno alla seconda metà della prima decade di Febbraio.
Nello 00 riusciva solo a metà, in questo 06 mi sembra più convinto![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non è un problema, l'importante è sempre il modo in cui è disposto il VP canadese e quanto è forte rispetto al siberiano.
In questo run c'è un buon bilanciamento tra i due lobi del VP e il Canadese si arriccia, il risultato è quanto segue, a 285 ore
Cioè un blocco che non si vede dai tempi delle guerre puniche
Ah, c'è poco da fare,il 6z rimane sempre lui![]()
Ti devo postare tutte le carte simili che abbiamo avuto da Dicembre in poi e mai verificate praticamente 2 a settimana, ci fanno vedere degli scenari simili faccio lo screenshot di tutte le carte per poi riportarle a fine stagione, se andiamo dietro a carte a 500 ore poi non dobbiamo rimanere delusi, si forse a prima o poi ci prenderanno per la legge dei grandi numeri, non hanno nessuna valenza scientifica, ma anche oltre una settimana
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Si può dire che quest’anno al sud i giorni della Merla saranno freddi, si era partiti da una 0 risicata, neanche vista da tutti i modelli, oggi viene vista una -4 estesa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri