Non capisco come mai con un blu così, sull Italia non entra manco una -1gfs-0-312 (1).jpg
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Anche questa era aria atlantica, eppure il giorno dopo avevamo una -7 e nevico in pianura al nwarchives-2017-12-1-0-0.jpg
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
E' completamente diversa, in quell'occasione avevi anche estrazione artica-continentale, cosa che non accadrebbe ora. E' uno scivolo nord-atlantico umido ma non freddo: semmai si potrebbe ragionare su futuri influssi di aria più fredda nell'evoluzione successiva, ma si andrebbe troppo in là.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Non sono un tecnico delle carte, ma uno a cui piace "guardar dalla finestra"......
e dalla finestra non vedo freddo reperibile nel raggio di 2700/3500 km.....
e da dire che Putin deve avere sabotato il freddodotto che era stato appena iniziato (capi barici favorevoli) da tempo.
ora anche se i capi barici si vanno costruendo hanno poco da inviarci....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Fra L altro sono correnti nord atlantiche.. quale gran freddo dovrebbe arrivare ?
Concordo con Giorgio
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Segnalibri