10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
è la volta dell'Europa centro-occidentale @Cloover come hai previsto
Screenshot_20240721_085659.jpg
gli ultimi pannelli di reading sono da urlo , speranza e' che non si pieghi su di noi
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Per le centrali tirreniche ( in primis sud Toscana - ovest Umbria - nord ovest Lazio) sia le carte che gli spaghi lasciano intendere che la situazione è bloccata ad oltranza con termiche ad 850 hPa che ballano sostanzialmente dalla +20 alla +22 ( e forse qualcosa di più) fino a fine run con scarse o nulle possibilità di precipitazioni . In altre aree d'Italia la situazione è, fortunatamente per chi ci vive, decisamente meno bloccata. Lieto di essere smentito, ma temo che non se esca, in termini di rinfrescata o break che dir si voglia, per diverso tempo ancora.
Penso di non aver mai visto un peggioramento cancellato in estate due giorni prima. Sta di fatto che tra oggi e domani é già buono se rinfresca un po'
Se i modelli saranno confermati nella mia zona potremmo avere un luglio tra i più caldi di sempre, anche se sembrerebbe che io stia scherzando, poiché escluso il 2020 non è che gli ultimi luglio al di là di un pò di dinamicità sia stati clementi.. al momento la temperatura media è 27,2
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Se è per questo nel 2022 c'è stato un peggioramento cancellato a 12 ore a fine giugno, ma in generale con una goccia fredda come questa è difficile stabilire dove si avranno fenomeni. Nel Basso Piemonte ad esempio ci sono stati temporali violenti, ma anche sulle Alpi occidentali, poi la goccia fredda scenderà nel Tirreno saltandoci.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
nun me lassa'
Screenshot_20240721_184422.jpg
Segnalibri