Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
non è questione di caciara, ma di coerenza.
parliamo di un sito che non è manco nominabile (ma giustamente) qua dentro, almeno da quando sono iscritto
intanto a furia di clickbait è diventato il sito con più visibilità in Italia (non a caso....), a discapito di altri che lavorano decisamente meglio e più onestamente.
contenti voi contenti tutti eh. ci mancherebbe, io una stazione non la ho ma se l'avessi mi darebbe parecchio fastidio.
i clickbait di cui parli hanno palesemente contribuito a rendere la meteorologia, in Italia, una chiacchiera da bar a suon di Caronte, Elistofane, ondate gelide imminenti che paralizzeranno la pianura padana cit (con la -1...) e compagnia cantante.
Ma se è pure stato spiegato che i dati sono aperti e usabili da soggetti terzi (con limitazioni in base alle specifiche licenze), parlate come se si fossero accordati segretamente con il meteo.it. che poi anche se fosse non credo sarebbe tutto questo dramma, ma dato che così non è a maggior ragione...poi ognuno pensi quello che vuole