Passaggio del 7/8 un po' più incisivo per il 18z
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Passaggio del 5 meno incisivo e passaggio dell'8 molto più debole (però conferma la successiva ondata) secondo GDS 00
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Anche gem smorza per il 5, aumenta parecchio il caldo tra il 5 e l'8 (sarebbe più caldo di adesso) e il passaggio del 8/9 é un microcavetto che causerà solo danni e pochissimo calo termico, che però avverrà il 10 e sarà brevissimo
Otto Von Bismarck
UKMO molto simile a GFS
Otto Von Bismarck
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ICON é quello che vede il calo maggiore ma anche lui in generale smorza, anche se sembra di buon auspicio la configurazione a 180, però é a180 ore, mi aggrappo a ICON
Otto Von Bismarck
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Otto Von Bismarck
Non so voi ma io li trovo molto inquietante, 0 picchi estremi si però sono 3/4/5 gradi sopra la media per parecchio tempo
Ormai é inutile dire "spero che ritrattino un po'"...
Mi sembra di rivedere la fotocopia di luglio e agosto dello scorso anno
Otto Von Bismarck
ECMWF
Otto Von Bismarck
Segnalibri