In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
per il dopo?
la presunta fiammata vista i giorni scorsi è sparita praticamente del tutto, nel silenzio ovviamente
![]()
Si vis pacem, para bellum.
I modelli sono molto ballerini un giorno vedono la fiammata e l' altro no, dipende dalla forza del getto, piccoli dettagli che fanno da noi una grande differenza.
Il tutto dipende dall passaggio di domenica, piú è incisivo e
meno è invadente l' hp dei giorni seguenti .
Per ultimo è per tua buona pace, ieri che i modelli proponevano di nuovo l' hp subtropicale non ho scritto nulla e l' ultima volta che ho scritto è stato lunedì quando i modelli proponevano il flusso atlantico .
Per carità non devo e non voglio stare qui a giustificarmi sul quanto e quando scrivo e ci mancherebbe pure, ma sai com' è la vita è fatta anche di altro e peraltro oggi nel 2025 ci sono forme di comunicazione molto piú rapide tra VERI appassionati di meteo, piuttosto che i forum.
Buona serata
Ultima modifica di rafdimonte; 02/10/2025 alle 21:04
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri