20 ott ECMOPEU00_360_2.png
fantastichiamo![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Come non mi piace il fanta di ReadingPallone roso su di noi...meno male che siamo lontani
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
In Europa si va incontro fino al breve termine all'ingresso di aria polare dopo la subtropicale porta con sè anomalie via via più fresche:
![]()
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 28% (15/8)
io esprimo sempre le mie paure per i primi di novembre.sia GFS di stamani che reading di ieri con il suo nuovo aisf continuano con il pallone rosso su di noi...si siamo nel fanta ma si continua con queste vedute...vedere quella cosa li' a novembre a me da molto fastidio anche in epoca di GW
![]()
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Reading di stamani, dalle 168 ore torna stabilmente l' HP direi caldo......porta atlantica che non vuole aprirsi,il tentativo del we viene subito abbozzato....Questi sarebbero i momenti delle belle precipitazioni nevose a quote medio alte sulle alpi tanto necessarie per i ghiacciai...mah
Segnalibri