Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Che Dio lo benedica !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mopy
    Ospite

Predefinito Re: Che Dio lo benedica !

in effeti fossi in voi mi toccherei

Brezza tesa L'avatar di Dany22
    Menzionato
    0 Post(s)

e te pareva...mi tocca tirare fuori di nuovo la vasella.....
    anzi no...stavolta vado a secco

ho il callo ormai...

cmq è un'analisi...un pò troppo ottimistica...ok ci sono ottime carte e alcuni fattori che potrebbero rendere questo evento anche consistente...ma ci sono alcune cose che non mi tornano....prima di tutto...la garbinata di domani e sabato...che non ce la cava nessuno...
    [CENTER][URL="http://borgometeo.it/"][COLOR=RoyalBlue][/COLOR][/URL][B][URL="http://borgometeo.it"]BORGOMETEO[/URL][/B]
    [/CENTER]
    [CENTER] [SIZE=1]sito meteo di Borgo Tossignano[/SIZE]
    [B]Acquista una T-shirt meteo[/B]
    [URL="http://borgometeo.spreadshirt.it/"][COLOR=RoyalBlue][/COLOR][/URL][B][URL="http://borgometeo.spreadshirt.it"]BorgoMeteo MarketPlace[/URL][/B]

[CENTER][URL="http://danielegiorgi.it/"][COLOR=DimGray][/COLOR][/URL][B][URL="http://danielegiorgi.it"]DANIELEGIORGI.IT[/URL][/B]
    [SIZE=1]photographer - landscapes, peoples, objects[/SIZE]
    [/CENTER]
    [/CENTER]

Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Menzionato
    0 Post(s)

Peppe è un vero appassionato ma soprattutto un amico, ed è questo ciò che conta per tutti noi, felici frequentatori di quel sito.

Certo che di ******** ne esiste uno soltanto: l'amicizia, la cordialitÃ*, la stima reciproca, sono merce rarissima a questo mondo e una persona non si valuta da possibili errori previsionali o dalle capacitÃ* (che comunque sono note a tanti), ma certamente da altri valori.

Noi non valutiamo il nome del forum, ma il rispetto e l'amicizia.

******** ha tra i suoi forumisti tanta gente preparata e RISPETTOSA che senza dubbio non svolge nulla A SCOPO DI LUCRO, come in altri lidi.

******** non valuta altri siti, e questo non può che farne ONORE. Non sta a tagliare forumisti di altre parti, e se dovesse notare delle inesattezze in siti concorrenti non le rende pubbliche e cmq elimina l'ironìa.

E'sicuramente tra i forum più frequentati del Sud, nel quale è possibile trovare tante sezioni interessanti che sinceramente non trovo in nessun altro forum.

Chiunque si iscriverÃ*, sarÃ* sempre trattato come un fratello......e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

Mi sorprende, e sinceramente ne resto molto deluso, che alcuni utenti veterani di questo forum si comportino in questo modo.
    Posso capire l'utente sconosciuto che ha aperto questo thread, ma da altri non me lo sarei mai aspettato.

Non state a guardare altri lidi, se non ne siete invidiosi.....e pensate al vostro!!!
    C'è sempre tempo per migliorare, non perdete tempo da altre parti.

Vi ricordo che l'utente che state prendendo in giro faceva parte proprio della vostra redazione, del vostro amato Magazine......quindi dovreste riflettere prima di parlare.

Ringrazio per aver inserito il link del sito, anche se non ne abbiamo certamente bisogno visti i risultati.

Aggiungo che si possono anche commettere degli errori non conoscendo il mesoclima di determinate zone d'Italia, ma quantomeno si prova a stilare una previsione consapevoli degli errori che si possono commettere e avendo il coraggio di esporsi, a differenza di alcuni meteorologi che per il N indicano i comuni, e per il sud a stento le regioni (su emittenti nazionali).
    -Per le Alpi fanno riferimento a nevicate a quote prossime ai 3000 m slm, e per il sud nemmeno ai 600 m slm.

******** avrÃ* il 18 Marzo alla conferenza di Bari, il noto meteorologo Morìco, il Maggiore Villasmunta e udite udite, il grande Baroni.

Se personaggi che hanno fatto la storia della meteorologìa saranno con noi, vuol dire che indubbiamente, si tratta di un'associazione seria e competente ma sempre amatoriale, che fa di questa scienza e di altre, un motivo per convivere serenamente come una vera famiglia, senza obblighi o sgridate.

Naturalmente, questo messaggio non è rivolto a tanti utenti rispettosi che ci sono qui, e fare di tutta l'erba un fascio sarebbe errato.

Cordialmente
    Renato Sansone.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Bologna puo' fare 20° e nevicare dopo: marzo 90 aprile 91... temporali nevosi .

peppe cariddi non ha mai sbaagliato su bologna , cmq ha visto le gfs 18: vedono molti mm con zero termico basso, quindi non si e'inventato nulla e comunque bologna certo vedrebbe neve con gfs

cmq o migliorano le carte o peggiorano ma non rimarranno cosi'
    Ultima modifica di Konrad66; 03/03/2006 alle 04:36

Vento moderato L'avatar di fuoriclasse
    Menzionato
    0 Post(s)

Domenica saro' a Bologna...ma alla luce delle carte odierne, siete proprio sicuri che a Bologna sarÃ* neve?
    Mah...

Non lo so.

Massi
    in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....

Sei amante della natura?
    Sei amante dei funghi?
    Vieni a trovarci su:
    http://www.apasseggionelbosco.it/

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da RenatoTaranto
    Peppe è un vero appassionato ma soprattutto un amico, ed è questo ciò che conta per tutti noi, felici frequentatori di quel sito.

Certo che di ******** ne esiste uno soltanto: l'amicizia, la cordialitÃ*, la stima reciproca, sono merce rarissima a questo mondo e una persona non si valuta da possibili errori previsionali o dalle capacitÃ* (che comunque sono note a tanti), ma certamente da altri valori.

Noi non valutiamo il nome del forum, ma il rispetto e l'amicizia.

******** ha tra i suoi forumisti tanta gente preparata e RISPETTOSA che senza dubbio non svolge nulla A SCOPO DI LUCRO, come in altri lidi.

******** non valuta altri siti, e questo non può che farne ONORE. Non sta a tagliare forumisti di altre parti, e se dovesse notare delle inesattezze in siti concorrenti non le rende pubbliche e cmq elimina l'ironìa.

E'sicuramente tra i forum più frequentati del Sud, nel quale è possibile trovare tante sezioni interessanti che sinceramente non trovo in nessun altro forum.

Chiunque si iscriverÃ*, sarÃ* sempre trattato come un fratello......e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

Mi sorprende, e sinceramente ne resto molto deluso, che alcuni utenti veterani di questo forum si comportino in questo modo.
    Posso capire l'utente sconosciuto che ha aperto questo thread, ma da altri non me lo sarei mai aspettato.

Non state a guardare altri lidi, se non ne siete invidiosi.....e pensate al vostro!!!
    C'è sempre tempo per migliorare, non perdete tempo da altre parti.

Vi ricordo che l'utente che state prendendo in giro faceva parte proprio della vostra redazione, del vostro amato Magazine......quindi dovreste riflettere prima di parlare.

Ringrazio per aver inserito il link del sito, anche se non ne abbiamo certamente bisogno visti i risultati.

Aggiungo che si possono anche commettere degli errori non conoscendo il mesoclima di determinate zone d'Italia, ma quantomeno si prova a stilare una previsione consapevoli degli errori che si possono commettere e avendo il coraggio di esporsi, a differenza di alcuni meteorologi che per il N indicano i comuni, e per il sud a stento le regioni (su emittenti nazionali).
    -Per le Alpi fanno riferimento a nevicate a quote prossime ai 3000 m slm, e per il sud nemmeno ai 600 m slm.

******** avrÃ* il 18 Marzo alla conferenza di Bari, il noto meteorologo Morìco, il Maggiore Villasmunta e udite udite, il grande Baroni.

Se personaggi che hanno fatto la storia della meteorologìa saranno con noi, vuol dire che indubbiamente, si tratta di un'associazione seria e competente ma sempre amatoriale, che fa di questa scienza e di altre, un motivo per convivere serenamente come una vera famiglia, senza obblighi o sgridate.

Naturalmente, questo messaggio non è rivolto a tanti utenti rispettosi che ci sono qui, e fare di tutta l'erba un fascio sarebbe errato.

Cordialmente
    Renato Sansone.

Guarda, mi pare che, almeno in questo topic, nessuno abbia adoperato espressioni gratuitamente irridenti, arbitrariamente beffarde, o (tantomeno!) indebitamente insultanti nei confronti di Peppe Caridi.
    Altrimenti i giustamente attenti moderatori di questo (fondamentalmente rispettoso, appassionato e amichevole) forum, avrebbero giÃ* tempestivamente provveduto.
    Ho spesso citato (è un "rischio", se così vogliamo definirlo, a cui rimane consapevolmente assoggettato chiunque si esponga pubblicamente) Peppe nei miei thread, perché leggo i suoi interessanti articoli sempre molto volentieri, e dai tempi in cui questo sito si chiamava meteomed., e, se la memoria non mi inganna, da prima ancora.
    E questo a prescindere da come poi, di volta in volta, si siano conclusivamente ed effettivamente atteggiate le cose, rispetto a quanto previsto.
    Mi pare, piuttosto, che (ingiustamente, peraltro) il Colonnello Giuliacci (anche noi abbiamo dei referenti di "lusso", come vedi) , e sempre in questo sito, sia stato di recente molto più aspramente e spropositatamente criticato.
    Poi, se quello che viene scritto su ********.it (o strettoweb), è assimilabile al vangelo, che non soffre eccezioni, e non ammette repliche, allora è un altro paio di maniche.
    Ritengo, infine, ma mi sbaglierò, che un po’ di umiltÃ* converrebbe a tutti !
    CordialitÃ*.

Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galaverna
    Guarda, mi pare che, almeno in questo topic, nessuno abbia adoperato espressioni gratuitamente irridenti, arbitrariamente beffarde, o (tantomeno!) indebitamente insultanti nei confronti di Peppe Caridi.
    Altrimenti i giustamente attenti moderatori di questo (fondamentalmente rispettoso, appassionato e amichevole) forum, avrebbero giÃ* tempestivamente provveduto.
    Ho spesso citato (è un "rischio", se così vogliamo definirlo, a cui rimane consapevolmente assoggettato chiunque si esponga pubblicamente) Peppe nei miei thread, perché leggo i suoi interessanti articoli sempre molto volentieri, e dai tempi in cui questo sito si chiamava meteomed., e, se la memoria non mi inganna, da prima ancora.
    E questo a prescindere da come poi, di volta in volta, si siano conclusivamente ed effettivamente atteggiate le cose, rispetto a quanto previsto.
    Mi pare, piuttosto, che (ingiustamente, peraltro) il Colonnello Giuliacci (anche noi abbiamo dei referenti di "lusso", come vedi) , e sempre in questo sito, sia stato di recente molto più aspramente e spropositatamente criticato.
    Poi, se quello che viene scritto su ********.it (o strettoweb), è assimilabile al vangelo, che non soffre eccezioni, e non ammette repliche, allora è un altro paio di maniche.
    CordialitÃ*.
    Io ho notato molta ironìa nei vostri messaggi.......e basta a mio parere per generare una risposta!!!
    Il nostro sito meteorologico è nato da una partership con un sito che si chiamava Stretto-Web che ha il suo cuore nella Web-Cam dello Stretto.
    Visto che noi avremmo arricchito il Portale con contenuti Meteorologici, da Stretto-Web s'è passati a Meteo-Web senza alcun altro riferimento a nessun altro portale, nè a qualche "copiatura".
    Abbiamo pensato a questo nome proprio in relazione alla partnership StrettoWeb-******** e, vedendo che ********.it come dominio non ce l'aveva nessuno, l'abbiamo preso noi.

Il Colonnello non potrÃ* mai essere criticato qui al Sud: non scende mai nei dettagli per le nostre regioni e difficilmente potrÃ* sbagliare grossolanamente una previsione.
    Dire: pioggia al sud, o in Calabria, vuol dire avere un'alta percentuale di riuscita......!!!

Discorso chiuso per me.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galaverna
    CordialitÃ*.
    Come non detto ! Passo e chiudo !

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Up per la previsione

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Up per la previsione
    Si ma solo per quella... il resto è sterile polemica!
    Confermo quanto detto da Giovanni su Peppe...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •