http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
lo spero anch'io, soprattutto perchè nei prossimi giorni avremo temperature miti... troppo freddo successivamente potrebbe essere pericoloso per le piante come dicevi tu.
Dal 29 marzo non li guardo neanche..troppo aperti. Ciò che x ora è certo è la scaldata tra domenica e martedi. Per il resto ancora troppa incertezza..
Nel lungo pressochè identici per Roma!![]()
Proprio oggi ho scoperto un paio di palme (californiane che quindi meno tollerano il gelo) un limone ed un arancio che da me seccherebbero... li ho scoperti lasciando però tutto pronto per una nuova copertura seppur temporanea! chissÃ*...![]()
In uno degli ultimi Aprile sono sceso a -6, è stato devastante, è seccato tutto ma proprio tutto, anche la vegetazione locale che aveva germogliato... la prima vegetazione si è rivista a Maggio!
il run 18z di ieri era veramente freddofilo come visione nel lungo....ma guardando gli spaghi si vedeva come il cluster ufficiale fosse completamente fuori dal coro.Tuttavia a volte l'ufficiale funge da apripista ai run seguenti.....![]()
Tant'è che non servirebbero configurazioni eccezionali x attirare il freddo presente sul Nord Europa......
Di certo siamo cmq ancora molto, troppo lontani......![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Non so da voi ... ma qui non c'è ancora nessuna pianta in fiorituraOriginariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Qui la primavera è esplosa nel senso letterale della parola. Oggi +19° e tutto in fiore o quasi.Originariamente Scritto da StefanoBs
E' un vero piacere
![]()
Anche qui tutto tace: neppure il mandorlo che ho vicino a casa mia si è svegliato e di solito è il primo a farlo.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Pietro
Segnalibri