Con tutte le risposte avute al mio topic, uno solo mi ha capito, il mitico Paolo.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Lasciamo poi stare il caldofilo da manicomio.....![]()
Originariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
Ma queste Unisys non sono alla fin fine le GFS 00z?
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Precise identica ma con griglia infinitamente peggiore: insomma uno schifo di modello piu' assoluto che ha fatto il suo tempo ma tant'e', Fabio continua a proporlo manco fosse un modello "a parte" e diverso dagli altri !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi riferisco a quello che sarebbe x il Friuli.A noi nn arriva il favonio, e anche se nn dovesse piovere,se nn altro tornerebbero ad abbassarsi le temperature che fa sempre piacere.Originariamente Scritto da zione
Comunque il calo termico disegnato, prenderebbe quasi tutta la penisola, altrimenti tale topic l'avrei aperto nella sezione settentrione, ma interessando tutta la penisola, o quasi....
![]()
Gusti personali, nn credi???Originariamente Scritto da zione
A me, me piace!!!![]()
Onestamente il freddo ora proprio non serve ma tant'e', non e' questo il punto: hai visto ora cosa prevedono i modelli da te postati ?Originariamente Scritto da fabio76
Sono ben diversi da quelli di questa mattina (a cui ti ho risposto riguardo il favonio !): non e' che quando li hai postati erano appunto riferiti al run 12Z di ieri ?![]()
![]()
Gusti personali???..beh, è come dire che 2+2=5 è un gusto personale...
ma far ragionare questo ragazzo è impresa ardua...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ma che cacchio vuol dire!!!!!!!!Originariamente Scritto da Thomyorke
Se a me piace seguire quel modello, devo fare a meno xchè a te nn piace?
Ma colleghi il cervello prima di scrivere, o è sempre in off?
Ma no, voleva solo dire che il modello da te postato è LA STESSA COSA delle GFS, ma con risoluzione infima.Originariamente Scritto da fabio76
E' come vedere un film su una televisione a colori al plasma HD oppure su una vecchia in bianco e nero: il film è lo stesso, la definizione no.
In pratica, che tu posti GFS00 o le MRF Unisys, non cambia nulla a livello pratico, visto che sono la stessa identica cosa![]()
Segnalibri