Ma che cacchio vuol dire!!!!!!!!Originariamente Scritto da Thomyorke
Se a me piace seguire quel modello, devo fare a meno xchè a te nn piace?
Ma colleghi il cervello prima di scrivere, o è sempre in off?
Ma no, voleva solo dire che il modello da te postato è LA STESSA COSA delle GFS, ma con risoluzione infima.Originariamente Scritto da fabio76
E' come vedere un film su una televisione a colori al plasma HD oppure su una vecchia in bianco e nero: il film è lo stesso, la definizione no.
In pratica, che tu posti GFS00 o le MRF Unisys, non cambia nulla a livello pratico, visto che sono la stessa identica cosa![]()
Originariamente Scritto da Thor
Esempio migliore non potevi farlo !![]()
In effetti e' proprio questo il punto, ovvero la definizione: gia' GFS non essendo un LAM ha comunque dei limiti (seppur molto migliorati con il tempo, appunto !), con Unisys praticamente l'approssimazione e' veramente "indecente" ! (cosi' magari ti mostrano un'irruzione fredda da N arrivare sino in PP, quando poi in realta' li' ci arriva solo favonio bollente !![]()
).
E' vero che e' questione di gusti, x carita', ma visto che si puo' usare/ragionare usando modelli decisamente + precisi e' piuttosto incomprensibile, in effetti, continuare invece a guardare "il passato" ovvero una cosa ormai obsoleta e (x fortuna !) superata e migliorata !
Tutto qui.
![]()
Ah ecco.Originariamente Scritto da zione
No perchè a volte alle 8 di sera esce GFS 12z e sento dire "però le Unysis dicono altro" ... per forza è un run vecchio 12 oreNon è un modello diverso, come alcuni pensano.
L'importante è che Fabio sappia questo... poi se a lui piace questa risoluzione (non so per quale motivo, visto che non si capisce quasi niente...forse per i colori accesi) non si può dirgli nulla![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri