Sabato scorso, all'assemblea di Meteonetwork alla quale ho accompagnato il mio ragazzo, mi sono fatta socia e adesso spiego il perchè: l'associazione Meteonetwork propone molte attivitÃ* a mio avviso interessanti per chi ama la meteo e si da molto da fare per cercare contatti prestigiosi e realizzare progetti ambiziosi. Ci sono persone che ci lavorano sodo e tutto da volontari, cioè non c'è nessunissimo scopo di lucro. La cifra richiesta per supportare tutto ciò è di soli 5 euro che francamente mi sembra pochissimo. Ma quello che mi sta a cuore dire è che io mi sono iscritta pur non essendo esperta di meteo e non avendo la passione nel sangue come molti che scrivono nel forum, perciò credo che chi invece ce l'ha e ogni giorno scrive, guarda i modelli matematici e acquista una stazione a sue spese abbia un grande interesse e una forte motivazione ad associarsi a Meteonetwork!
Queste mie considerazioni sono fatte da persona esterna che vede un forum ricchissimo di contributi da molte zone d'Italia e un'associazione che ha moltissimo da offrire ma ancora un numero relativamente basso di iscrittiquindi...per chi non ci aveva pensato ancora, sarebbe il momento di associarsi!
![]()
![]()
Buona giornata!![]()
Segnalibri