a sorpresa tolto il MDT x oggi e messo per domani. e a vedere le carte nn mi sorprenderei se mettessero l'HIGH domani
Go Aragorth!!
![]()
forte tornado ieri con 3 morti. come detto molto a sud, in TX. spero che Aragorth sia stato a sud come gli dicevo:
*** 3 FATAL, 3 INJ *** AN ELDERLY COUPLE AND A TEENAGER WERE KILLED IN THE TOWN OF WESTMINSTER WITH EXTENSIVE DAMAGE IN AND AROUND TOWN. TIME ESTIMATED. DAMAGE SURVEY W (FWD)
eccolo! è stato di notte:
![]()
un annuncio di quello che succederÃ* probabilmente oggi. ricordo nel 2003 quando erano previsti outbreaks che le condizioni meteo iniziavano a farsi toste giÃ* la notte prima con violenti tornado, e ovviamente il servizio meteo si faceva cogliere impreparato, come ieri che hanno tolto il MDT risk.
per oggi c'è l'HIGH TISK su Mississipi e Arkansas..15% la prob.di tornado.il tuo taarget fabio?
Io mi butto sul confine tra i due stati cosi mi becco la convenzione prima in Ark e poi nel mississipi..![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Originariamente Scritto da Andrerus
x ora è un MODERATE RISK nn so se ci sono le condizioni x l'HIGH dalle carte i venti a 850 sono un pelo peggiorati. cmq siamo li.
nn so il target nn ho fatto in tempo a fare una previ accurata, cmq aspetto l'uscita delle 12z
![]()
allora come al solito le RUC sono mostruose le ETA no. entrambe però concordano nel mettere venti a 850 da SW questo è un po' un handicap x lo shear. se dovessi fare delle previ su RUC, con 300-500 di srh 0-1km sarebbero tornadi grossi F4-F5 vista la lingua di cape a 8000 che entra verso il tennesse:
![]()
Ultima modifica di debris74; 10/05/2006 alle 15:15
al momento abbiamo giÃ* un Significant Tornado Parameter piuttosto alto:
non è nemmeno l'alba la
si volaaaaaaaaaaaa
![]()
due bow genarati dalla convezione di ieri viaggiano spediti verso est, e la cella + a ovest puzza di meso:
![]()
Segnalibri