Oh ke bello, finalmente il caldo...da me fa freddo....oggi sono uscito con una maglietta e sono dovuto rientrare a prendere il giubbino...![]()
a forza di chiamarlo non arriva più....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero, basta non ci pensiamoOriginariamente Scritto da Davide
![]()
dopo tutta la pioggia caduta ( 1.3mm ) ci vuole un po di caldo
vorrÃ* che preparo la piscina del giardino![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Esagerato!!!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
con una +15, che puo' diventare pure una +16, e 16/17 gradi di scarto come fa ultimamente tra suolo e 850hpa, i +32 li puo' fare.Originariamente Scritto da wizard
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ricordiamoci comunque che, in genere, GFS tende a sovrastimare le isoterme in quota col caldo, e a sottostimarle col freddo, non è una novitÃ*. Ciò non toglie che i +30°C siano altamente probabili.
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Il muro dei +28 a maggio,il limite del gw, sara'purtroppo superato a milano(sarebbero + 7°sopra norma),se fara' +30+32 saremo al limite dell'eccezoinalita'! mi pare sia il record assoluto della seconda decade,o cmq vicino e quindi ecceizonale
Originariamente Scritto da Davide1987
Mhaaa, x ora (GFS) vede circa una +12°/+13° in PP:
Belli pero' gli oltre +20° previsti in Austria !![]()
![]()
![]()
![]()
Credo al massimo circa +28°/+30° nei grandi centri urbani, valori certamente elevati ma non certo da record (stante a GFS di oggi, intendiamoci !)
![]()
A come qualcuno del forum andava impaurendo tutti noi con i 30°C, da me mi tengo stretti i 26-27°C al massimo!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri