infatti, il 2004 e'stato al NW la piu calda estate di sempre,dopo la 2003 irripetibile,e il 2005 fino a luglio era terrificante. qui non si mitizza il passato ,semmai si glorifica,per i caldofili,il 2004 e 2005,e cmq ricordiamo anche il 2001 che fu l'estate piu calda in lombardia prima del trittico sahariano 2003-4-5Originariamente Scritto da NoSync
un estate in media penso che non si verifichi dal 1990 o giu di li '
Hai ragione, anche nevicate da 40 e passa cm in 24 ore sono ormai impossibili, come 3 mesi di gelo continuo con neve al suolo per settimane e minime anche sotto i -15° in pianura Padana.Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Quarto.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
vero, dal 2003Originariamente Scritto da NoSync
e qui, la primavera 2006 si sta rivelando la + secca delle ultime 4 secche![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
no,quelle le ho previste con 2 anni di anticipo proprio in una cena di mnw a milano,sulla neve,mentre un estate normale e'molto piu difficile da ottenersi,perche' fare 3 mesi in norma o sotto, non e'come fare un isolato -15 o un gg con 40c m di neve,l'expoit di un giorno e'dura farlo 3 mesi di fila. Quindi non me la sento di prevedere un estate normale,anzi,sara' come prevedono i piu,il sondaggio dice che il 93% ,fra cui io e thor edavide87 ,non esclude un estate sopra e per alcuni record.Originariamente Scritto da LivefromBusa
Ti avverto che l'inverno 2005/06 è stato freddo per 3 mesi di fila, ed è stato il quarto più freddo degli ultimi 35 anni (dietro solo 81, 85, 87) ...oltre che aver fatto 2 record assoluti di freddo (-15 min e -4 di max a dicembre)Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
estate 2004:Originariamente Scritto da Blizzard
italia: 8° posto dal 1990
nw: la 2° dal 2002
![]()
Andrea
Dove le trovi tutte queste mappe?Originariamente Scritto da Blizzard
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
bhè,trimestre 2004:441mm qui a CandeloOriginariamente Scritto da NoSync
trimestre 2003:110.5 ma seguito da un luglio con 233mm che non ha risollevato
granchè ma non è ancora ai livelli attuali,per ora qui a Candelo quella del 2006 è la primavera più secca degli ultimi 10 anni.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri