Sarebbe fantastico Colonnello!Per un meteofilo il problema maggiore è appunto trovare i dati delle nevicate medie nelle varie localitÃ*, per non parlare dei dati puntuali di altezza delle varie nevicate....diventerebbe una vera bibbia!![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
gio,hai letto la mia proposta al Colonnello?Originariamente Scritto da Gio
![]()
credo che potrebbe essere veramente una sorta di BIBBIA per chi ama la neve visto che analizzerebbe tutte o quasi le zone d'Italia nello specifico!!
CIAO e buon week end!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Sarebbe un giusto atto di parcondicio!Originariamente Scritto da mario.giuliacci
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Tra l'altro aggiungo che finalmente, dopo che leggeremo il libro, finiremo di vedere quei patetici litigi tra alcuni norestini e nordovestini sulla giusta configurazione nevosa per le zone padane, specie per noi del centrosud che ha volte desistiamo dall'aprire nuovi TD visto il casino che alcuni combinano in inverno aprendo mille TD a litigare sulle stesse cose. Finalmente sapremo la veritÃ*!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ottima iniziativa!![]()
Per quanto riguarda la mia zona (interno Toscana province Firenze, Prato, Pistoia) penso di essere una delle persone più informate sugli eventi nevosi degli ultimi 50 anni. Ho giÃ* scritto e pubblicato varie cose al riguardo. Sono a vostra disposizione.
francesco![]()
Hai ragione! MTW? Intendevo ovviamente scrivere la sigla MTN di Meteonetwork.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Caro Marco,Originariamente Scritto da JK
mi fa piacere che la mia proposta ( che è poi ...l'uovo di Colombo), abbia riscosso un fore gradimento, sia da parte del Soci MeteonetWork sia a parte del suo staff dirigente e, in particilare nella tua persona. Visto che il progetto piace a tutti (MTN e CEM), il primo passa da fare è , da parte mia, ottenere il beneplacet di AlphaTest. Se sarÃ* un sì, come spero, allora ci ritroveremo ad un comune tavolo per definire i contenuti e per proporre, ognuno per la pate di propria competenza, chi saranno gli autori. D'accordo? Come vedi, nonostante che il mio naso adesso sia gravato da un cumulo di garze, riesco comunque ad avere ancora... un'ottimo fiuto per le idee concrete! Scherzo, naturalmente!
Molto bene Mario, avanti tutta allora, anche perchè qualche nome da proporti ce l'ho giÃ*!Originariamente Scritto da mario.giuliacci
![]()
Mi raccomando col naso eh? Qualcuno vedendo Di Pierro al consueto appuntamento meteo dopo il TG5 aveva pensato a qualche "rivoluzione"![]()
Buona serata, ti aspetto ad Oggebbio, l'aria del Verbano farÃ* bene alla salute!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Caro Marco, grazie! Timori per la mia scomaprsa dalla TV? No, di certo, anche perchè... non ritengo che sia giÃ* giunto il momento... di rottamarmi! ( scusa la presunzione)
Originariamente Scritto da mario.giuliacci
Ottima iniziativa.
La presunzione nel suo lavoro ci vuole sempre!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Segnalibri