E' una proposta ovviamente! Ebbene perchè non mettiano insieme gli esperti del CEM e di MTW per scrivere un testo al riguardo, ognuno per le parti di propria competenza? Se il progetto dovesse piacere, mi farò portavoce e garante presso AlphaTest, una casa editrice giovane e di successo e pertanto molta aperta verso le novitÃ*.
Colonnello grandissima proposta!Le porgo i miei piu' cordiali saluti!
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
vedo che la collaborazione sta dando dei frutti di straordinario interesse.
whatever it takes
Lei è veramente una grandissima persona, mi permetta!
Oltre ad avere un grande amore per il lavoro che svolge tutti i giorni, ha anche un grande senso paternale nei confronti di chi come noi si affccia a questa disciplina (o come appassionato o proprio come futuro esperto del settore), ce ne fossero di persone come lei nei vari settori della vita, nelle universitÃ*, ecc. Complimenti Colonnello per la proposta che credo riscuoterÃ* molto successo presso MNW. E grazie per mantenere vivo il settore in Italia sia in termini di risorse pubbliche che in termini di ricerca scientifica. Un carissimo saluto!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
è un'idea magnifica Colonnello!
credo che per il grande amore che lega questo aspetto della meteo ad una grossa fetta di meteo appassionati,potrÃ* venire fuori un grandissimo lavoro.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ciao Mario!!Originariamente Scritto da mario.giuliacci
Naturalmente rispondo presente!
La proposta è ottima e penso si possa fare un'operina niente male....
Ci aggiorniamo, ma mettici pure in conto!
Buon week-end a te ed a tutto lo staff!
Pierluigi
Meteoromagna
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Grandissima proposta colonnello!!!
Marzio
Ottima proposta, non possiamo che ringraziarla per l'opportunitÃ* che ci offre.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Grazie mille Colonnello!Sono fiero di far parte di un forum di così alto livello,livello ulteriormente elevato dalla Sua presenza.Ecco che i frutti della collaborazione tra "noi" e Lei stanno venendo fuori con quest'opera che Lei ci ha gentilmente proposto.Sono sicuro che insieme agli esperti di questo stupendo forum riuscirÃ* a fare un ottimo lavoro. Grazie ancora Carissimo Mario!!
Grande Colonnello! Proposta eccezionale![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri