Originariamente Scritto da SimoneMI
bah fin'ora si è visto tutto tranne che il caldo... speriamo sia la volta buona
![]()
Originariamente Scritto da debris74
![]()
![]()
E non chiamatemi caldofilo....Piuttosto che fohn per tre giorni, 0 prp e in giro con le felpe in giugno...
per te il caldo parte dai 40° come sappiamo,che sei caldofilo dichiarato!Originariamente Scritto da debris74
e'da aprile in realta' che abbiamo t°estive e non solo nel milanese
rispondo ai caldofili dichiarati o nascosti che vogliono il caldo, che io mica pretendo il freddo a giugno,pero'intanto gli altri intanto l'han visto freddo e noi no, anzi ,qui siamo gia sopranorma abbondante oggi con 27°e anche ieri.
e poi quelle carte confermate sono 'l'ennesima ondata calda da aprile, NON NORMALE DA GIUGNO, visto che per alcuni sembra normale debba fare caldo a giugno,che venga allora ma quello normale, invece quello che arriva sono t°over 30 e sopramedia ,non solo per giugno ,ma anche per luglio e agosto,e quel che e'meglio per voi caldofili sara' duraturo! e la durata sara'over 30
Ultima modifica di Konrad66; 04/06/2006 alle 15:47
uè 7squali3tigri... da quelle carte non mi sembra di vedere gran caldo e comunque mancano ancora 5 giorni, sufficienti per una ritrattazione nel senso opposto (o magari nello stesso sensoOriginariamente Scritto da SimoneMI
)
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
questi 3d portano una sfiga allucinante.
E' la stessa storia di quest'inverno quando questo signore sparava a destra e a manca nevicate da 50cm per il nord-est e invece è stato il NW ad essere sommerso dalla neve e io mi sono ritrovato a fine inverno con ben 7cm di accumulo...![]()
![]()
![]()
![]()
Avanti così che questo sarÃ* ricordato come l'anno senza estate...![]()
Originariamente Scritto da Davide
Be', credo comunque sia un valore non proprio molto distante dalle tue medie di riferiemento, o mi sbaglio ?![]()
Originariamente Scritto da zione
se posso intromettermi brevemente,dubito che 7 cm siano la media di trevignano! credo sia attorno ai 20cm visto che qui da me è sui 25cm![]()
SarÃ*, ma io continuo a credere che Konrad abbia avuto la vista molto lunga..
Sempre più convinto che stia dicendo il giusto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Infatti ,una +15 arriva ,almeno 5°sopra le medie,e non un gg singolo che ci puo'stare, e solo a giugno!Originariamente Scritto da Gravin
vedo alcuni sminuire i 29°che farebbe in alcune zone, ma cavoli, non siamo mica a agosto in egitto, siamo nel pirmo mese estivo dopo 2 mes sopranorma , i caldofili stan pretendend la luna,datevi una calmata ,arriva il 2003bis come configurazioni,poi come termiche se non nil 2003 avremo cmq valori eccezionali BEN SOPRA NORMA di almen 5°al NW e per piu gg,l'eccezionalita' e'quella,prima del 2001 era piu che raro
E' da aprile che lo va urlando ai 4 venti...prima o poi, per la legge dei grandi numeri, ci azzecherÃ*.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Segnalibri