Non ci volevo credere fino all'ultimo ... ormai Giugno è un mese perso.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Piu che il caldo mi preoccupa assai di piu' questo:
Se verra' cancellato anche quel debole cavo sul fine settimana qui si rischia seriamente di chiudere giugno completamente a secco, dopo di che il caldo sara' veramente l'ultimo dei problemi !!![]()
![]()
![]()
Intanto qui a Sondrio ho chiuso leggermente sopramedia gia' la prima decade, ovviamente x il proseguio del mese, come giustamente hai fatto notare, c'e' ben poco da migliorare anche sotto l'aspetto termico, anzi !
Vabbe'.....
![]()
GiÃ*, per un pò sarÃ* estate, qualche estemporanea rinfrescata, comunque, non dovrebbe mancare
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Beh per le precipitazioni c'è ancora l'ultima decade di Giugno, che ancora non conosciamo ... speriamo bene.Originariamente Scritto da zione
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Hai ragione, x carita': solo che a vedere gia' anche questi ultimi pannelli, con quel bel corridoio di HP dall'Atlantico sino a noi, non mi sembra intravedersi qualche segnale di un certo cambiamento a favore di Giove pluvio (e qui si arriva al 22/6 !)
Per fortuna la distanza temporale e' tale che gia' nel prossimo run potrebbero cambiare le cose ma tant'e', questa mattina mi prevale un certo pessimismo (e fastidio !) in merito, quindi vedo forse il tutto un po' troppo........desertico, ecco !![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece sono molto contento.Finalmente vedo gli spaghetti nella parte alta del grafico , in posizioni più consone ai miei gusti metereologici.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
se non avete guardato gfs06 avete fatto bene, altrimenti morite di caldo ancor prima che il cammello faccia sulserio
Mi sa che se ne uscirÃ* fra almeno una quindicina di giorni....almeno spero![]()
quando dicevo che la natura "sentiva" in anticipo ciò che ci aspetta.....
E sarÃ* dura sconfiggere l'ameba di calora che ci avvilupperÃ*!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Run 06 ancor più impressionante sul medio/lungo... una cartina...
![]()
....alla TV il centro EPSON:"ondata di caldo che durerÃ* per 10/15 gg"
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri