Si, perchè le piogge sono equamente distribuite, e nevica dove è giusto che lo faccia
Si, ma è giusto che nevichi anche su Adriatiche e sud(quindi niente 2000-01 bis)
No, l'Atlantico beneficia solo alcuni
No, ma è giusto che di tanto in tanto porti piogge copiose e neve al NW
NO !
Ad ogni stagione le giuste configurazioni. Gli inverni atlantici per fortuna nel nostro clima non sono la norma !
Anche se è giusto che ogni tanto qualche perturbazione Atlantica faccia visita...
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Naturalmente condivido! La risposta n° 4 è quella giusta.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Sì, mi mancano da morire.
Magari a un 2000-01 bis!
saluti!![]()
Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
e` una domanda difficele e la risposta potrebbe risultare complessa... cmq indicativamente dico di NO. ciao!![]()
Ho votato
"no, ma sarebbe carino che un po' di piogge copiose e neve abbondante cadessero anche al NW ogni tanto"
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Originariamente Scritto da Giuffrey
Vero in parte, anche se poi gran parte del NW la neve se la "sogna" solo con il plantigrado siberiano sopracitato !![]()
![]()
eeeh! peccato che l'Atlantico imperi solo nel sondaggio...![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri