Si, perchè le piogge sono equamente distribuite, e nevica dove è giusto che lo faccia
Si, ma è giusto che nevichi anche su Adriatiche e sud(quindi niente 2000-01 bis)
No, l'Atlantico beneficia solo alcuni
No, ma è giusto che di tanto in tanto porti piogge copiose e neve al NW
...gli inverni atlantici?
-si
-no
Inverni atlantici stile 2000-2001 a vita !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per niente.... Ovviamente, dal mio "orticello" geografico.
Mi mancano invece l'Atlantico in Autunno, come l'Azzorriano in Estate, come l'Orso in Inverno....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Mi mancano tantissimo i cari inverni atlantici, quelli che portavano oltre che piogge e nevicate, anche formidabili mareggiate nel Mar Ligure che, per un amante come me del mare, sono uniche da vedere e fotografare
no
mi mancano gli autunni atlantici però
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
NO !
Ad ogni stagione le giuste configurazioni. Gli inverni atlantici per fortuna nel nostro clima non sono la norma !
Anche se è giusto che ogni tanto qualche perturbazione Atlantica faccia visita...
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Naturalmente condivido! La risposta n° 4 è quella giusta.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Sì, mi mancano da morire.
Magari a un 2000-01 bis!
saluti!![]()
Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
e` una domanda difficele e la risposta potrebbe risultare complessa... cmq indicativamente dico di NO. ciao!![]()
Segnalibri