Si, perchè le piogge sono equamente distribuite, e nevica dove è giusto che lo faccia
Si, ma è giusto che nevichi anche su Adriatiche e sud(quindi niente 2000-01 bis)
No, l'Atlantico beneficia solo alcuni
No, ma è giusto che di tanto in tanto porti piogge copiose e neve al NW
Ho votato
"no, ma sarebbe carino che un po' di piogge copiose e neve abbondante cadessero anche al NW ogni tanto"
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
NO!!!!!!!!! e basta
Originariamente Scritto da Giuffrey
Vero in parte, anche se poi gran parte del NW la neve se la "sogna" solo con il plantigrado siberiano sopracitato !![]()
![]()
No non mi mancano! Quante delusioni mi sono beccato con l'Atlantico tra cuscinetti distrutti in poco tempo o peggio ancora gelicidio con -1! Per caritÃ*!![]()
![]()
![]()
Dipende....il problema è che con le perturbazioni atlantiche spesso i richiami sono troppo caldi perchè il mio "cuscinetto" possa resistere, quindi dico NO!![]()
Egoisticamente, mai vorrei inverni atlantici.
Deprimenti le giornate di pioggia continua con +3° dopo giorni e giorni di minime a -5° mentre vedo le immagini di Milano e Torino sepolte.
eeeh! peccato che l'Atlantico imperi solo nel sondaggio...![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri