Hai qualcosa di storico ???Originariamente Scritto da Marco76
![]()
Si....ma sono delle cartolineOriginariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
..............quando ancora al fedaia c'era solo il passo e non il lago......
In effetti sulla digitale ho materiale dal 2003 in poi......
Questa e' la Marmolada ai primi di Luglio del 2004....annata quasi irripetibile per la quantita' di neve!Addirittura qui in val di Fassa c'e' qualcuno che sostiene che dall'estate 2004 in poi dopo parecchi anni finalmente il ghiacciaio ha arrestato la sua drastica riduzione facendo segnare finalmente un cambio di rotta che e' stato confermato nell'estate 2005.
Speriamo di continuare anche quest'anno......per ora niente male....fino alla settimana scorsa tanto tanto tanto freddo.....ora e' estate.....Vedremo....![]()
![]()
Vanno bene ugualmenteOriginariamente Scritto da Marco76
![]()
Le foto di inizio luglio 2004 sono prima o dopo la data dell'11 luglio?
Saluti da Corrado
Prima....4e5 luglioOriginariamente Scritto da dark angel
![]()
Non ho lo scanner.....Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
![]()
ho trovato queste su ebay ma non conosco gli anni!
Saluti da Corrado
Quando ho tempo le cerco tra le mie scartoffie e le postoOriginariamente Scritto da dark angel
![]()
![]()
Oggi ho un po' di tempo per cercare nel mucchio..Originariamente Scritto da dark angel
![]()
Marmolada anni '20
![]()
![]()
Ultima modifica di Enrico_3bmeteo; 05/09/2006 alle 11:16
http://www.amandorla.it/demo.php?link=http://www6.@wxw@.com/d/sr/?xargs=15KPjg1lBS54K9k7PyMPiIRvydhRlLisz2o5k8Xo8gW8oCryE8Dbk 7P8yU2IEpCbl6txCIia%2DCj%5F9VIfL6m%5FOJFwyIQVaND6Cqjc6XlfJJO 9qpXNk0hrMrs%2DPp6LdNPIs1UQroJIeznr78EMT4P3w9%5FPsKzxnqiOcyu Lu7xfFcU7fb0VRx80qQWNsH4PJ21YXVestXFewUcp7MwTbFIcFQT%5F1Fu%5 FvnR0AfKSKg%2Dm4KokSCJC5%2DpK3bHN5L%5Feuk2ILFMLe6yYsxIxnPm60 nh0rLpu6%5F9ZwhZyTZhLJahhxVDOrxDyfRuT5y%2DeyE2bbWL%5F1Tjg%2E %2E&yargs=www.arabba.it&keywx=web+cam+arabba&posix=13&pag=no k
Interessante vedere come a destra nella parte alta del ghiacciao, si veda giÃ* il ghiaccio vivo...è dovuto alla mega valanga che ha portato via tutta le neve caduta in quei giorni (circa 2 metri da quello che avevo sentito dire...) era intorno al 10 ottobre
Valanga Marmolada.JPG
Segnalibri