eccome se me lo ricordo!
15 cm di neve a Cambiano, molti di più nella pedemontana torinese...
iniziò a nevicare verso il tardo pomeriggio del 27 con +4°C grazie all'aria piuttosto secca, poi le precipitazioni l'hanno fatta calare a 0°C e nevicò con accumulo fino a metÃ* mattinata del 28, poi divenne umida ma non si trasformò mai in pioggia
alla sera rasserenò è il mattino dopo (1° marzo) minima inferiore a -5°C con nebbia!
Originariamente Scritto da *burian*
che schifo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
![]()
grazie per l'analisi
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Davide1987
molto meglio questa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui il 28/2/01 neve sostenuta per tutta la mattina, buttatasi in pioggia nel pomeriggio
over 50cm qua!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
A Brescia 0cm !
Fu uno dei giorni più assurdi e tragichi che io ricordi meteorologicamente parlando. Nevicava nel Veneto, nevicava sull'ovest Lombardia e qua pioveva con 4-5°C
In serata almeno ho visto qualche fiocco per mezz'ora, tanto per non rimanere proprio a bocca asciutta.
Mai capirò cosa successe quel giorno per non nevicare in questo spicchio di terra.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
se non sbaglio in Veneto nevicava a macchia di leopardo in presenza di fenomeni temporaleschi (quindi solo localmente), mentre sull'W Lombardia e in Piemonte per il solito cuscinetto freddo, infatti gli accumuli erano crescenti man mano che si procedeva verso W-SW.![]()
Io mi ricordo la zona di Padova con quasi 15cm... poi magari ricordo maleOriginariamente Scritto da sgamasnow
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri