Qui 2 cm il 28/2, su totale stagionale di appena 5 cm, l'inverno + triste del XXI secolo, con il grande gelicidio di Natale.
Marco Pifferetti Albinea - Reggio E.
http://marcopifferetti.altervista.org/index.htm
vabbhè, se volete tagliare la testa al toro, la taglio anch'io
...e rimanendo sempre in zona "Febbraio", non disdegno nemmeno questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanti cm il 29 febbraio 2004?Originariamente Scritto da *burian*
![]()
![]()
l'accumulo variava fra i 35 ed i 40 cmOriginariamente Scritto da sgamasnow
e considerando che la media annua nevosa della mia zona si aggira sui 15-18 cm, direi che fare tutti quei cm in un episodio è una cosa che non si dimenticherÃ* mai![]()
totale neve mese di febbraio 2001 - cm 28
Non ricordo un febbraio così tirchio
Nemmeno una nevicata sopra i 30 cm in tutto l'inverno 2000/2001, troppo caldo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
il febbraio 2004 ha portato bene anche a te vedoOriginariamente Scritto da *burian*
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah si, gran mese nevoso anche da me una volta tantoOriginariamente Scritto da sgamasnow
L'ultima settimana del mese fu storica, perchè nevicò il 24, il 26, poi appunto il nevone del 28-29![]()
Neve con + 4°C com'e' possibile?Originariamente Scritto da Alessandro '88
Ok,Originariamente Scritto da Giuffrey
capisco tu sia di Napoli, ma quÃ* l'inverno più caldo degli ultimi 50 anni ha messo giÃ* 19 metri di neve al passo Bernina e ha permesso la prima annata con bilancio di massa in pari o quasi per i ghiacciai del NW.
Ho quÃ* le foto del rifugio cittÃ* di Chivasso sepolto completamente, fino al tetto, dopo una nevicata di 3 metri caduta tra la fine di Aprile e l'inizio di Maggio....
Non so tu, ma io sono qui pronto a metterci la firma...
Accumulo tra i 35cm e i 40cm![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri