Grazie Colonello!
Per noi di Meteonetwork è un piacere, nonchè un onore collaborare con voi del CEM.
Questa partnership ci deve dare più stimoli per raggiungere nuovi traguardi e fare sempre del nostro meglio.
Siamo sicuri che con l'impegno e le capacitÃ* che abbiamo porteremo avanti progetti di grande rilievo.
Per quanto riguarda il forum, attendiamo gli interventi dei modellisti del CEM, portando la discussione a livelli sempre più alti.
Buona serata.
Cordiali saluti
![]()
Alessandro Ceppi
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Un grandissimo benritrovato al Colonnello, ma soprattutto all'amico Mario Giuliacci anche da parte mia, ed un ringraziamento anche a Marco ed ai vertici della nostra Associazione per essersi impegnati a fondo nella realizzazione di un obiettivo di cotanta levatura.
Davvero un enorme piacere, unico nel panorama della meteo amatoriale, quello di poter interagire direttamente con i grandi professionisti del CEM, tra i quali saluto calorosamente l'amico Flavio Galbiati (ti aspetto al più presto sul forum, mi raccomando!).
La nostra passione si appresta dunque a vivere momenti di grande intensitÃ* ed approfondimento, in ossequio ad uno dei fondamentali principi ispiratori che da sempre anima l'attivitÃ* di MNW, ossia quella di promuovere la divulgazione meteorologica ai massimi livelli possibili.
E grazie alla partnership con gli esperti del CEM, questo traguardo è stato di fatto raggiunto in maniera piena, insuperabile.
Grazie!!
Luca
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Grazie a Lei, caro Mario.Originariamente Scritto da mario.giuliacci
Siamo fieri di far parte di questo progetto.
Stefano Carotti
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ohh, che piacere rileggerla sul forum![]()
Benritrovato Colonnello![]()
![]()
Carissimo Mario apprendo questa bellissima notizia in diretta da New York, appena rientro in Italia vedro' di ringraziarti personalmente per le belle parole.
Altri tasselli vanno ora aggiunti, sono pronto a mettere tutto me stesso per questo!
A prestissimo dunque!
Marco Giazzi
Presidente MeteoNetwork.it
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Un carissimo saluto Colonnello!
Alberto Gobbi
Mi unisco ad Alberto: cari saluti anche da parte mia colonnello!!Originariamente Scritto da alberto81
Andrea Griffa
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Un saluto cordiale al colonnello Mario Giuliacci ,e a tutto lo staff CEM...!!!
Grazie Colonnello!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E ben tornato fra noi..
![]()
![]()
![]()
Grande onore è per me partecipare, insieme a tanti altri metoappassionati ed amici naturalmente, a questo progetto..
![]()
![]()
![]()
La saluto
pisanaccio
Mi unisco alle parole di tutti quanti. Un Grazie di cuore a voi per la grande opportunitÃ* che ci date, e per le future collaborazioni. A presto caro Mario.
Marzio
Segnalibri